HomeServizi

Uomini e automezzi
per offrire efficienza e puntualità

Il tuo fiore in 30 ore
dall'Olanda alla Sicilia

Grazie a veicoli e depositi che consentono la gestione e il controllo delle temperature  da -30° a +18°C curiamo, con 10000 mq di celle refrigerate, il trasporto e lo stoccaggio di prodotti freschi e freschissimi, garantendo il rispetto rigoroso della “catena del freddo”.

1.200 mezzi moderni e rispettosi dell’ambiente collegano le diverse piattaforme alle principali destinazioni italiane ed europee. Il personale altamente qualificato garantisce la qualità del servizio: dalla presa in carico degli ordini al trasporto, dalla movimentazione alla consegna. Napolitrans è un’azienda moderna che si muove sinergicamente nel mercato in cui opera garantendo precisione, puntualità e professionalità.

Efficienti per raggiungere uno
standard qualitativo adeguato
alla merce trasportata

Una filiera organizzata, diretta e
ininterrotta in grado di consegnare
in tutta Italia ed Europa

L’azienda esprime la sua volontà
di elevati livelli qualitativi sempre
nel pieno rispetto dell’ambiente

DOMANDE FREQUENTI

Affidati ai migliori

Trasportate in Italia e all'Estero?

Assolutamente si! La Napolitrans può contare infatti su strutture, mezzi e personale qualificato per offrire un servizio eccellente. Grazie poi a 8 piattaforme in tutta Italia l’azienda riesce a coprire e operare su territorio nazionale ed estero garantendo sempre la stessa qualità.

Come fate a garantire sempre una consegna puntuale?

I nostri driver del successo aziendale sono puntualità, affidabilità e competitività: tutto grazie ad un’organizzazione ben strutturata e l’ottimizzazione delle risorse e dei mezzi. Napolitrans ad oggi conta una flotta di più di 1.200 mezzi divisi fra autotreni, trattori, semirimorchi e più di 900 dipendenti fra impiegati, dirigenti, autisti e personale tecnico.

Garantite le reperibilità e la sicurezza della merce?

Da sempre vicini ai vostri prodotti! Dal prelievo alla consegna una filiera diretta ed ininterrotta è in grado di trasportare, stoccare e distribuire capillarmente i prodotti dei nostri clienti in tutta Italia e in Europa mantenendo costanti le condizioni ideali grazie anche alle piattaforme a temperatura controllata.

Riuscite a rispettare la catena del freddo?

Diamo valore alla freschezza ogni giorno e ogni ora! Grazie ai nostri veicoli e depositi che consentono la gestione e il controllo delle temperature da -30° a +18°C curiamo, con oltre 10.000 mq di celle refrigerate, il trasporto e la movimentazione di alimenti freschi e freschissimi, garantendo il rigoroso rispetto della catena del freddo ogni giorno e ogni ora.

Newsletter

© 2021 Powered by SOCITY

Napolitrans.it