Napolitrans amplia la flotta con 50 Lamberet SR2 Green Liner

(0)
Postato daadmin Posted in,
Posted on Jan 01, 1970

Sono 50 i semirimorchi Lamberet SR2 Green Liner con gruppo Carrier entrati nella flotta di Napolitrans, azienda operativa a Salerno specializzata nel trasporto a temperatura controllata su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Napolitrans dispone di un parco automezzi di oltre 200 tra autotreni, trattori e semirimorchi, tutti equipaggiati con gruppi frigoriferi adibiti al trasporto di merce deperibile da -20° a +20° e termo-registratori per il controllo della temperatura lungo tutta la filiera del freddo.

interno

L’SR2 Green Liner di Lamberet è il semirimorchio ideato per il trasporto frigorifero su lunga distanza: la stabilità è assicurata grazie al baricentro abbassato.
Il maggior volume, che deriva da altezza e lunghezza utili di SR2 Green Liner, permette di aumentare la produttività. Con una capacità di 66 euro pallets su due piani, nel rispetto della normativa europea e utilizzando trattori standard, SR2 Green Liner contribuisce ad ottimizzare le prestazioni. Minimizza le ecotasse grazie alla combinazione carrozzeria telaio più leggera presente sul mercato.
Il suo peso a vuoto, inferiore di una tonnellata rispetto alla media del settore, permette di limitare i consumi di gasolio e l’emissione di CO2.
“I semirimorchi SR2 Green Liner – afferma Gerardo Napoli Amministratore Unico di Napolitrans – sono la miglior soluzione per risparmiare energia , rispettare l’ambiente e garantire un servizio di elevato standard ai nostri clienti come la nostra azienda garantisce da oltre 50 anni”.

Lascia un commento